Justice e Mgmt in concerto al Milano Summer Festival 2018 - Ippodromo del Galoppo - Milano

22/12/2017

Tutti gli eventi di Milano Summer Festival 2018

Martedì 17 luglio 2018

Ore 20:00

© facebook.com/etjusticepourtous

TERMINATO

Milano - Una notte d’estate all’insegna della musica elettronica: martedì 17 luglio, per la prima volta insieme, Justice e Mgmt si esibiscono in concerto presso l’Ippodromo Snai San Siro di Milano, nell'ambito del programma del Milano Summer Festival 2018. Special guest, Parcels.

Milano - I Justice sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Attivi dal 2003, il loro manager è Pedro Winter (meglio noto come Busy P), già manager dei Daft Punk e direttore dell'etichetta Ed Banger Records. Il loro stile e la loro immagine sono influenzate da una forte vena rock. Hanno conquistato la fama mondiale con il singolo We Are Your Friends, premiato come miglior video agli Mtv Europe Awards nel 2006 a cui è seguito nel 2007 l'album di debutto Cross †, che li ha consacrati grazie ai singoli D.A.N.C.E.Phantom. Nel 2011 pubblicano il secondo album AudioVideoDisco che spiazza per i suoi visionari incroci di stili. A novembre del 2016, dopo cinque anni, i Justice pubblicano Woman, il loro terzo disco dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelica, ma sempre con un tocco di french-touch.

Milano - Gli Mgmt - Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden - sono un duo statunitense che raggiunge il successo alla fine del 2000, distinguendosi grazie ad un mix di rock elettronico e pop psichedelico. La loro musica riesce a catturare un pubblico molto vasto, tra cui Paul McCartney, che li sceglie per aprire i concerti nel 2009. Sull’onda del successo di Time to Pretend nel 2005, gli Mgmt - il cui nome inizialmente era The Management - firmano un contratto con la Columbia Records e pubblicano poi nel 2007 l’album di debutto Oracular Spectacular, che ottiene successo grazie al brano Time to Pretend. Il duo di Brooklyn viene poi chiamato ad esibirsi nei migliori festival del mondo: la loro musica diviene così conosciuta a livello internazionale tanto da venir nominati per due premi alla 52esima edizione dei Grammy come Migliore Performance Pop. Recentemente la band ha pubblicato due nuovi singoli Little Dark Age e When You Die che hanno anticipato l’uscita del disco previsto a febbraio 2018, a cinque anni di distanza dall’ultimo album chiamato col nome della band.

Come special guest della serata i Parcels, giovane band funk-pop australiana composta da Patrick Hetherington, Louie Swain, Noah Hill, Anatole Serret e Jules Crommeli. I ragazzi crescono insieme, condividono la passione per la musica e nel 2014 decidono di fondare un proprio gruppo per creare una visione innovativa musicale, dando così vita ad un sound inedito, in cui il sound synth e il ritmo elettronico incontrano l’allegria della chitarra e l’armonia vocale a cinque voci. Dopo aver auto-prodotto il loro primo ep, apprezzato sia in Australia che in Europa, i Parcels decidono di raggiungere la culla europea della musica contemporanea, Berlino, per lasciarsi ispirare da nuove influenze. Nel 2016 escono i due brani Herefore e Anotherclock; il loro ultimo singolo Overnight, uscito a giugno 2017, è nato dalla collaborazione con i Daft Punk, i quali hanno contribuito alla produzione del brano.

I biglietti per il concerto di Justice e Mgmt al Milano Summer Festival 2018 hanno i seguenti prezzi: posto unico prato 36 euro; area pit 50 euro (esclusa prevendita). Apertura porte ore 18.30, inizio concerti ore 20.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 21:23.

Approfondisci con: Milano Summer Festival 2018: programma, ospiti, orari e biglietti ,

Altri eventi di Milano Summer Festival 2018:

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film