One Soul Gospel Choir, il concerto di Natale che si paga con coperte per i senzatetto - Abbazia di Mirasole - Opera (Milano)

05/12/2017

Domenica 17 dicembre 2017

Ore 18:00

© facebook.com/onesoulgospelchoir

TERMINATO

Opera (Milano) - Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere al concerto gospel in programma alle ore 18.00 di domenica 17 dicembre presso l'Abbazia di Mirasole a Opera (MI). Ad esibirsi, il One Soul Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro.

Opera (Milano) - Questo particolare biglietto può essere consegnato all’ingresso ai volontari della onlus, che da 23 anni offre un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, e verrà poi distribuito alle persone senza dimora come caldo dono di Natale per affrontare l’inverno.

Opera (Milano) - Lo spettacolo prevede i più noti brani natalizi della tradizione gospel ma anche adattamenti in chiave corale di pezzi contemporanei. Tra i pezzi proposti, anche Amazing Grace: questo brano, in particolare, viene eseguito dal coro eccezionalmente accompagnato dalle voci di dieci giovani donne richiedenti asilo ospitate nel centro di accoglienza per mamme e bambini gestito da Progetto Arca in via Agordat a Milano.

È consigliata la prenotazione; per info 02 465467467

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2018 alle ore 21:40.

Potrebbe interessarti anche: Irama in concerto - Plume Tour 2018, fino al 16 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film