Il Cinemino, presentazione del nuovo cinema di quartiere - Il Cinemino - Milano

30/11/2017

Sabato 2 dicembre 2017

Ore 18:30

TERMINATO

Milano - A Milano, in via Seneca, a pochi passi da Porta Romana, sta nascendo un cinema. Anzi, un Cinemino. Una sala da 75 posti e un bar dalla forte impronta milanese sono il biglietto da visita del Cinemino, un luogo che si muove a cavallo tra cinema di quartiere e hub internazionale. Un punto di incontro e uno spazio di confronto per tutti coloro che amano la settima arte, che ne parlano, la realizzano e hanno bisogno di un posto dove incontrarsi e realizzare nuovi progetti.

Milano - Sabato 2 dicembre 2017 a partire dalle ore 18.30, lo staff del Cinemino è a disposizione della comunità per mostrare lo spazio, presentare il progetto e quindi brindare all’inizio dei lavori di ristrutturazione. Il Cinemino aprirà ufficialmente all'inizio del 2018.

Milano - L’idea del Cinemino nasce da un gruppo di amici che, tutti operanti nel mondo dell’intrattenimento, hanno deciso di dar vita a un luogo e a un progetto che li rappresentasse, unendo l’amore per il cinema a quello per Milano. L'incontro è anche occasione per inaugurare ufficialmente la campagna di crowdfunding per supportare e sostenere l'apertura del Cinemino, partecipando alla raccolta fondi su ilcinemino.starteed.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/12/2018 alle ore 05:35.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini: il cinema dei sogni navigando sul Naviglio, fino al 31 dicembre 2018 , Lo sguardo di Michelangelo: omaggio a Michelangelo Antonioni in 11 film, fino al 16 dicembre 2018 , Cinemamme, proiezioni di film da vedere con i propri neonati, fino al 21 febbraio 2019 , Cin’Acusmonium: 2001 Odissea nello spazio, Lo specchio e Solaris con proiezione acusmatica, fino al 15 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film