N.e.r.d.s. (Sintomi) - Milano

N.e.r.d.s. (Sintomi) - Teatro Filodrammatici - Milano

29/11/2017

Fino a domenica 16 maggio 2021

Ore 22:00, 21:00, 19:30, 16:00

© Laila Pozzo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Torna in scena N.e.r.d.s. (Sintomi), lo spettacolo cult del Teatro dei Filodrammatici di Milano scritto e diretto da Bruno Fornasari; con Tommaso AmadioRiccardo BuffoniniMichele RadiceUmberto Terruso.

Milano - Una famiglia tradizionale - padre, madre e quattro figli maschi - si ritrova per festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei genitori insieme ad altri parenti e conoscenti. L'idea è quella che tutto sia perfetto, ma ovviamente non sarà così. Una commedia dal cuore nero, provocatoria e irresponsabile, che parte dalla famiglia come rassicurante paradigma di una società sana per raccontarci il rovescio della medaglia: un quarto stato post moderno che cerca di liberarsi da paure e inquietudini tutte contemporanee, nell'ansia di rimandare il futuro e conquistarsi un presente a lunga scadenza.

Milano - (Non Erosive Reflux Desease) in medicina è l'acronimo che indica il reflusso non erosivo, un classico bruciore di stomaco, fastidioso ma apparentemente innocuo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/03/2021 alle ore 22:51.

Potrebbe interessarti anche: La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 7 aprile al 24 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.