Alessandro Betti e i Boiler: Amalgama show - Zelig Cabaret - Milano

13/11/2017

Fino a sabato 18 novembre 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Potrebbe forse bastare la definizione data dal vocabolario Treccani per raccontare quello che è Amalgama show, lo spettacolo che Alessandro Betti e i Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate) presentano a Zelig Cabaret venerdì 17 e sabato 18 novembre alle ore 21.00.

Milano - I quattro attori comici, amici, presentatori, si mescolano e s’impastano in un tutt’uno corale: Amalgama è uno show che racconta, attraverso un linguaggio grottesco, molti aspetti del nostro quotidiano, non tralasciandone i diversi punti di vista e le conseguenti stravaganti deformazioni.  

Milano - L’unione dei vari stili comici dei quattro protagonisti fa passare lo spettatore dal ritmato Shine, il miglior barman acrobatico italiano, con i suoi innovativi cocktail, al persuasivo motivatore Tommaso Dubois, capace di scuotere, forse fin troppo, con la sua energia, qualsiasi tipo di platea. Non mancano le parentesi sportive grazie al rotocalco Amalgama Sport & Dintorni e la finestra dedicata al mondo social, attraverso una lucida riflessione sull’eccessiva invadenza che possono avere le notifiche nella nostra vita. E poi si parla di cinema con il regista Peter Mc Gonavin e il suo inadeguato traduttore simultaneo, e di televisione con il quiz letterario Vorrei Averti Quiz.

Non potendo mancare un talent, ad occuparsi di soddisfare la voglia di competizione c'è The King Of The Drink, il talent che eleggerà il primo barman italiano. Anche l’informazione ha il suo spazio, attraverso l’immancabile conferenza stampa (quella che li ha resi famosi a Zelig) organizzata dai giornalisti delle testate più bizzarre, un po’ a sorpresa, a un rapper di grande prestigio internazionale in continua lite con le rime: Sdrumo

Biglietti: tavolo 15 euro, tribuna 12 euro. Infoline e prenotazioni: 02 2551774.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/07/2019 alle ore 08:51.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, La Bestia E La Virtu', fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.