Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole - Milano

Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole - Teatro Bruno Munari - Milano

09/11/2017

Domenica 1 marzo 2020

Ore 16:30

© Dario De Falco - facebook.com/bi.lafabbricadelgiocoedellearti

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Spettacolo per bambini da 4 a 8 anni scritto e diretto da Renata Coluccini; con Benedetta Brambilla e Serena Crocco.

Milano - Ispirato alle forme e ai colori di Kandinskij, Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole è la storia di una bambina che non si sente ancora pronta ad affrontare il mondo: nella solitudine della sua camera gioca con suoni e parole in associazione libera e attraverso questi giochi scopre e riconosce, nominandole, emozioni di cui fa tesoro. Solo allora sarà pronta per affrontare il mondo e a uscire dalla sua stanza.

Milano - Le parole sono i sassi che ci fanno percorrere strade, sono chiavi che aprono porte, ma prima di essere parole sono suoni. Ogni giorno posso cambiarle, scegliere le più importanti. Mi serve una parola per ridere, una per dormire, una per essere felice, una per quando sono triste e un’altra per arrabbiarmi, per dare un nome alle mie emozioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/08/2020 alle ore 10:28.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.