Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole - Teatro Bruno Munari - Milano

09/11/2017

Domenica 25 marzo 2018

Ore 16:30

© Dario De Falco - facebook.com/bi.lafabbricadelgiocoedellearti

TERMINATO

Milano - Spettacolo per bambini da 4 a 8 anni scritto e diretto da Renata Coluccini; con Benedetta Brambilla e Serena Crocco.

Milano - Ispirato alle forme e ai colori di Kandinskij, Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole è la storia di una bambina che non si sente ancora pronta ad affrontare il mondo: nella solitudine della sua camera gioca con suoni e parole in associazione libera e attraverso questi giochi scopre e riconosce, nominandole, emozioni di cui fa tesoro. Solo allora sarà pronta per affrontare il mondo e a uscire dalla sua stanza.

Milano - Le parole sono i sassi che ci fanno percorrere strade, sono chiavi che aprono porte, ma prima di essere parole sono suoni. Ogni giorno posso cambiarle, scegliere le più importanti. Mi serve una parola per ridere, una per dormire, una per essere felice, una per quando sono triste e un’altra per arrabbiarmi, per dare un nome alle mie emozioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2018 alle ore 17:23.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Mamma Mia! Il musical, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Paolo Rossi - Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ken il guerriero La leggenda di Hokuto Di Takahiro Imamura Animazione 2006 Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto,... Guarda la scheda del film