Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole - Milano

Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole - Teatro Bruno Munari - Milano

09/11/2017

Domenica 1 marzo 2020

Ore 16:30

© Dario De Falco - facebook.com/bi.lafabbricadelgiocoedellearti

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Spettacolo per bambini da 4 a 8 anni scritto e diretto da Renata Coluccini; con Benedetta Brambilla e Serena Crocco.

Milano - Ispirato alle forme e ai colori di Kandinskij, Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole è la storia di una bambina che non si sente ancora pronta ad affrontare il mondo: nella solitudine della sua camera gioca con suoni e parole in associazione libera e attraverso questi giochi scopre e riconosce, nominandole, emozioni di cui fa tesoro. Solo allora sarà pronta per affrontare il mondo e a uscire dalla sua stanza.

Milano - Le parole sono i sassi che ci fanno percorrere strade, sono chiavi che aprono porte, ma prima di essere parole sono suoni. Ogni giorno posso cambiarle, scegliere le più importanti. Mi serve una parola per ridere, una per dormire, una per essere felice, una per quando sono triste e un’altra per arrabbiarmi, per dare un nome alle mie emozioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 15:56.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, dal 2 maggio al 17 maggio 2020 , Jackson Live - Michael Jackson Tribute Band, fino al 25 giugno 2020 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 26 aprile 2020 , Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.