Platone: la caverna dell'informazione, con Leonardo Manera, Alessandro Milan e Gioele Dix - Teatro Manzoni - Milano

07/11/2017

Domenica 19 novembre 2017

Ore 20:45

TERMINATO

Milano - Dopo il successo della passata stagione, anche quest’anno torna Platone: la caverna dell’informazione, con Leonardo Manera, comico dall’esperienza pluriennale, e Alessandro Milan, giornalista di Radio24, con la partecipazione di Gioele Dix e di una una nutrita schiera di comici, opinionisti e musicisti: Felipe Beretta, Andrea Carlini, Daniele Ceva, Stefano Chiodaroli, Sara Federico, Luca Klobas, Rita Pelusio, Nando Timoteo, Danilo Vizzini, e la band Gli Inadatti con Gigi Fazio; e con la partecipazione del critico d’arte Carlo Vanoni.

Milano - Notizie vere e approfondimenti comici, video grotteschi, ospiti veri e ospiti verosimili, ma a volte più credibili di quelli veri, il tutto giocato sul filo dell’ironia. Platone si occupa di volta in volta dei temi principali della settimana, dando però spazio al divertimento che l’attualità rivisitata può suscitare. Novità della stagione, poi, è il Corso di integrazione per extracomunitari e, di volta in volta, il lancio di alcune paradossali leggi di iniziativa popolare.

Milano - Domenica 19 novembre alle ore 20.45, va in scena al Teatro Manzoni di Milano il primo di cinque nuovi appuntamenti da vivere insieme per sorridere del mondo che ci circonda. Biglietti: Prestige 23 euro; Poltronissima 20 euro; Poltrona 18 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/10/2018 alle ore 21:35.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Mamma Mia! Il musical, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Potted Potter: tutti i libri di Harry Potter in soli 70 minuti, fino al 4 novembre 2018 , Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, dal 11 dicembre al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Zanna bianca Di Alexandre Espigares Animazione Francia, Lussemburgo, U.S.A., 2018 L’avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D. Guarda la scheda del film