Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo - Milano

Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo - Teatro Bruno Munari - Milano

27/10/2017

Fino a domenica 26 aprile 2020

Ore 16:30

© teatrodelburatto.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Testo e regia Renata Coluccini, con Dario de FalcoCristina Liparoto. Produzione Teatro del Buratto.

Milano - Uno spettacolo che attraverso la voce dei due curiosi, litigiosi e buffi protagonisti, i Pescatori di stelle, racconta i grandi miti dell’antichità, quando Giove era il dio del cielo e Nettuno il dio del mare. In quel tempo a volte le stelle cadevano nel mare e i marinai che provavano ad orientarsi si perdevano. Per questo c’erano la Signora Pescatrice e il Signor Pescatore di stelle, per ripescare le stelle che si tuffavano in mare e rimetterle a posto. Perché le stelle nel cielo oltre ad essere guida sicura, raccontano storie: come quella di Perseo e del suo cavallo alato o quella di Fetonte e del carro del sole.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 19:20.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.