Trio Bobo in concerto - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

12/10/2017

Domenica 18 febbraio 2018

Ore 11:00

© facebook.com/triobobo

TERMINATO

Legnano (Milano) - Alessio Menconi, chitarra. Faso, basso. Christian Meyer, batteria. Tre giganti del panorama non solo nazionale miscelano sapientemente le loro straordinarie esperienze, dando vita al trio jazz-rock più famoso d’Italia.

Legnano (Milano) - Christian Meyer e Faso sono noti al grande pubblico per costituire la ritmica di Elio e le Storie Tese: Meyer, eletto miglior batterista italiano numerose volte, ha una storia di prestigiose collaborazioni a livello internazionale in ambito jazz e pop; Faso, oltre che richiesto bassista, è conduttore e ospite di molte trasmissioni tv e radio nazionali. Con loro Alessio Menconi, chitarrista monstre , da molti considerato uno dei più completi e originali in circolazione.

Legnano (Milano) - Un trio di grande impatto, dotato di un groove impressionante e allo stesso tempo capace di regalare episodi di raffinata eleganza. Le loro doti solistiche garantiscono anche una qualità eccellente in termini di swing e improvvisazione istantanea. Nell’occasione presentano alcuni brani tratti dal loro nuovo disco Pepper games e altri cavalli di battaglia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2018 alle ore 11:27.

Potrebbe interessarti anche: U2 in concerto a Milano - Experience & Innocence Tour 2018, dal 11 ottobre al 16 ottobre 2018 , Milano Arte Musica 2018: il programma del festival, fino al 23 agosto 2018 , Ramada Happy Hours 2018: aperitivi sull'erba con musica, fino al 12 settembre 2018 , Palazzo Marino in Musica 2018: il programma dei concerti, fino al 4 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film