Milo e Maya - Spazio Teatro 89 - Milano

Teatro Piccolissimo… e non solo

03/10/2017

Domenica 14 gennaio 2018

Ore 11:00

TERMINATO

Milano - Un lungo tavolo bianco. Forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini. Piatti grandi, piatti piccoli, lisci e tondi. Tazze e bicchieri. Due bizzarri personaggi aspettano l’inizio di un pranzo da re, inventandosi un nuovo modo di apparecchiare. Tutto diventa musica, canto, gioco.

Milano - È uno spettacolo multisensoriale il primo appuntamento del nuovo anno della rassegna Teatro Piccolissimo… e non solo organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano: domenica 14 gennaio (ore 11; ingresso 7 euro), nell’auditorium polifunzionale di via Fratelli Zoia 89 è in programma Milo e Maya, evento per la prima infanzia adatto, in particolare, ai bambini di età compresa fra 6 e 36 mesi e coprodotto da ScarlattineTeatro-Campsirago Residenza e da AsLiCo.

Milano - Lo spettacolo è un percorso che coinvolge i baby-spettatori in una scoperta multisensoriale, tra musica, voci, immagini ed esperienze tattili. Lo spazio scenico, a pianta centrale, è organizzato in modo da favorire un rapporto quasi personale non solo tra attore e pubblico ma anche tra spettatore e spettatore, in un gioco di simmetria che coinvolge tutti i partecipanti seduti attorno al tavolo che domina la scena. Ed è attorno a quel tavolo che i bambini iniziano l’esplorazione di utensili e stoviglie. La ricerca si trasforma anche in un evento comunitario grazie al continuo confronto tra tutti i presenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/07/2018 alle ore 23:09.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, 8 dicembre 2018 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 24 maggio al 9 giugno 2019 , Trascendi e sali - Il nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni, fino al 13 luglio 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

A Modern Family Di Andrew Fleming Commedia, Drammatico U.S.A., 2018 Erasmus è un eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul. La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente... Guarda la scheda del film