Tu Es Libre - Teatro i - Milano

07/09/2017

Fino a lunedì 11 dicembre 2017

Ore 21:00, 19:30, 17:00

© Laila Pozzo

TERMINATO

Milano - Di Francesca Garolla, regia di Renzo Martinelli. Con Liliana Benini, Maria Caggianelli, Francesca Garolla, Viola Graziosi, Alberto Malanchino, Alberto Onofrietti. Produzione Teatro i.

Milano - Haner è giovane, è francese, è libera. Ma la sua libertà non è abbastanza per lei. Haner va in Siria. O forse no. Haner si unisce a Daesh, o forse no. Si convertirà all’Islam più radicale, o forse no. Si innamorerà di un combattente. O forse no. Rinuncerà a qualcosa, o forse no. Si farà esplodere in un supermercato. O forse no. Haner cerca la sua libertà. Semplicemente. Una libertà feroce, che non si fa controllare, definire o interpretare, quella libertà che è oltre i morti e oltre i vivi. Oltre il bene e oltre il male.

Milano - Il testo ricostruisce, attraverso le voci di chi ha conosciuto Haner, chi è, o era, Haner. Cosa l’ha spinta a partire. Cosa l’ha spinta, forse, a cambiare. La madre, il padre, un innamorato, un’amica, raccontano Haner e i sette giorni prima della sua partenza per il Medio Oriente. I setti giorni che la porteranno ad essere altro da sé. Sette giorni, come sette sono i giorni della creazione nella Bibbia e nel Corano. Solo sette giorni per creare un mondo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/06/2019 alle ore 18:47.

Approfondisci con: Teatro i, il cartellone 2017/2018 è un dialogo tra diversità ,

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Animali da Bar - Carrozzeria Orfeo, dal 24 giugno al 28 giugno 2019 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, dal 17 giugno al 28 giugno 2019 , Assaggi di Stagione al Teatro Martinitt, dal 18 giugno al 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.