Streghe - Teatro Toscanini - Segrate (Milano)

31/07/2017

Sabato 10 febbraio 2018

Ore 16:00

TERMINATO

Segrate (Milano) - Spettacolo liberamente ispirato a Roald Dahl. Drammaturgia e regia, Manuel Renga. Con Sara Dho e Roberto Dibitonto, musiche dal vivo di Roberto Dibitonto.

Segrate (Milano) - Abrahm è un ragazzino inglese che vive con la nonna e da un suo racconto viene a sapere dell’esistenza delle streghe. La nonna lo istruisce su come riconoscerle, finché un giorno le incontrano. Proprio nell’hotel in cui villeggiano si riunisce il congresso annuale delle streghe d’Inghilterra alla presenza della Strega Suprema in persona. Sono guai per nonna e nipote, che lotteranno per ostacolare il terribile piano delle streghe con l’aiuto del pubblico.

Segrate (Milano) - Dopo un breve laboratorio che li aiuta a interpretare al meglio la loro parte, i ragazzi e i genitori possono partecipare allo spettacolo cantando e recitando la parte di alcuni tra i tanti personaggi di questa storia dolce, divertente, avventurosa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/08/2018 alle ore 20:30.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 24 maggio al 9 giugno 2019 , Paolo Rossi: Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, dal 11 dicembre al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Dark Hall Di Rodrigo Cortés Fantastico U.S.A., 2018 Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico... Guarda la scheda del film