Leonardo, che genio! - Elfo Puccini - Milano

Elena Russo Arman

15/06/2017

Da martedì 20 marzo a domenica 8 aprile 2018

Ore 19:30, 15:30

TERMINATO

Milano - Di e con Elena Russo Arman (prima nazionale).

Milano - Elena Russo Arman per tre stagioni ha deliziato i giovani spettatori con il suo Shakespeare a merenda, un piccolo best seller che ha convinto pubblico e critica. Dopo aver fatto scoprire il dietro le quinte del Globe Theater all’epoca della regina Elisabetta I, guida gli spettatori attraverso il mondo di Leonardo e la Milano degli Sforza.

Milano - Leonardo da Vinci non ha certo bisogno di presentazioni. Pittore, architetto, ingegnere, ricercatore, filosofo, musicista, inventore. Ma anche regista, designer di moda, organizzatore di eventi, scenografo, progettista di macchine da guerra, ingegnere idraulico, costruttore di aquiloni, e via di questo passo. Forse genio è il solo modo per definire un uomo, mito nel suo tempo come oggi, che ha continuato per tutta la vita a ricercare, ad osservare la natura con curiosità, e a stupire il mondo.

Leonardo, che genio!, scritto, diretto e interpretato da Elena Russo Arman, si prefigge di raccontare ai giovani spettatori, la storia affascinante e tormentata del più grande uomo del Rinascimento che, fin da bambino, non ha mai avuto paura di sbagliare, cercando di spingersi sempre un po’ più in là.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2018 alle ore 17:05.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Mamma Mia! Il musical, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Paolo Rossi - Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The Equalizer 2 Senza perdono Di Antoine Fuqua Azione U.S.A., 2018 Robert McCall è l'inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate, ma cosa sarà disposto a fare quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?  Guarda la scheda del film