Gusto, design e solidarietà uniti a Milano: cena con Claudia Gerini per i bambini colpiti dal terremoto in centro Italia

Gusto, design e solidarietà uniti a Milano: cena con Claudia Gerini per i bambini colpiti dal terremoto in centro Italia - Ratanà - Milano

22/05/2017

Martedì 30 maggio 2017

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La solidarietà per i bambini e le famiglie colpite dal terremoto in centro Italia del 2016 non si ferma. Helpcode, il ristorante Ratanà, Identità Golose e Radio Popolare organizzano, martedì 30 maggio, una serata all’insegna del gusto, il design e la solidarietà presso la Fondazione Riccardo Catella.

Milano - Lo chef del ristorante Ratanà, Cesare Battisti, prepara per l'occasione un menù Omaggio alle Marche. Ad accompagnare gli ospiti, la storica testimone di Helpcode Claudia Gerini.

Milano - Offerta base per la partecipazione alla serata è 45 euro (gratis bambini sotto i 14 anni), con prenotazione obbligatoria entro il 26 maggio. Il ricavato dell’evento andrà a finanziare il progetto Aggiungi un pAsto a tavola, iniziativa benefica creata da Helpcode per finanziare il servizio mensa scolastica di Acquasanta Terme, uno dei paesi maggiormente colpiti dai terremoti del 2016.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Lombardia Beer Festival 2020, festa della birra artigianale, fino al 29 marzo 2020 , La scelta delle materie prime che fa la differenza, ciclo di incontri, fino al 4 maggio 2020 , Il Buono in Tavola, farmers' market di Sant'Eustorgio, fino al 31 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.