Arteteca - Teatro Nuovo - Milano

Cirque Du Shatush

15/05/2017

Da martedì 19 dicembre a sabato 23 dicembre 2017

Ore 20:45

TERMINATO

Milano - Il nuovo spettacolo del duo televisivo di Made in Sud " arriva al ". Lo spettacolo Cirque du shatush è uno show comico scritto a quattro mani da: Monica Silvia Lima, Enzo Iuppariello, Nando Mormone e Ciro Ceruti che ha firmato anche la regia. Monica Silvia Lima ed Enzo Luppariello, componenti del duo Arteteca ne sono gli interpreti principali.

Milano - Il teatro è allestito come se fosse un tendone da circo, il pubblico è circondato da artisti circensi già da prima dell’inizio dello spettacolo, all’esterno, nel foyer, nella biglietteria, in sala. Lo show inizia con Enzo che in proscenio a sipario chiuso parla di uno spettacolo essenziale e minimalista, ma viene immediatamente smentito dall’ingresso estremamente trionfale di Monica con a seguito tutta la compagnia di circensi. A ciò seguono una serie di atti unici, anticipati tematicamente dagli artisti circensi, che interagiscono con il duo comico.

Milano - Gli Arteteca interpretano alcuni dei loro personaggi televisivi più noti ed altri inediti. Il testo è leggero, le tematiche sono moderne, il ritmo ha come scopo principale il divertimento, non disdegnando continue sorprese per tenere alto il coinvolgimenti del pubblico, in particolare modo dei bambini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/07/2018 alle ore 15:43.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 24 maggio al 9 giugno 2019 , Paolo Rossi: Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, dal 11 dicembre al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Luis e gli alieni Di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack Animazione Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018 Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge... Guarda la scheda del film