Incontro con i The Kolors e firmacopie di You - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

09/05/2017

Sabato 20 maggio 2017

Ore 17:00

TERMINATO

Milano - I The Kolors Incontrano il pubblico alla Mondadori Duomo di Milano sabato 20 maggio alle 17, e firmano le copie del nuovo album You. Chi acquista l'album presso il Mondadori Megastore da venerdì 19 maggio, riceve il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Stash e la band.

Milano - La band, nata a Napoli nel 2010, è composta da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra),  Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Sono divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Milano - Esce il 19 maggio You, il terzo album dei The Kolors che arriva a due anni di distanza dal 4 volte disco di platino Out, per 12 settimane non consecutive al primo posto della classifica Fimi/Gfk. Il disco - che spazia tra molti generi - è nato tra Milano e Londra e vanta la collaborazione di figure di spicco a livello internazionale a partire dal primo singolo What Happened Last Night (feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove) che vede la partecipazione di uno dei rapper più famosi degli Stati Uniti, Gucci Mane, e il duo di producer Daddy’s Groove.

In fase di produzione e mixaggio, Stash e la band sono stati affiancati, a seconda dei brani, dagli stessi Daddy’s Groove (Axwell, Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta), Tommaso Colliva (Muse) e da Spike Stent e il suo team (Coldplay, Duran Duran, Ed Sheeran, The Killers, One Republic), mentre il brano che chiude l’album è stato scritto e registrato con gli ex Oasis e Beady Eye Andy Bell e Gem Archer.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 06:45.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Claudio Baglioni in concerto - In Centro a Milano 2019, dal 12 aprile al 13 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film