Festival Internazionale di Poesia di Milano 2017 - Mudec - Museo delle Culture - Milano

27/04/2017

Fino a domenica 14 maggio 2017

Ore 10:00

TERMINATO

Milano - Sabato 13 e domenica 14 maggio, dalle 10.00 alle 24.00, il Mudec ospita la seconda edizione del Festival Internazionale di Poesia di Milano.

Milano - Per due giorni la poesia prende forma di arte, teatro, scienza, danza. Orditi e trame di linguaggi per dare vita a combinazioni di suoni, colori e azioni in 53 eventi tra incontri e performance (qui il programma completo del Festival Internazionale di Poesia di Milano 2017). Questa seconda edizione è dedicata in particolare allo Sguardo della Donna; uno speciale accento è anche posto sulla lingua italiana, la lingua degli angeli secondo Thomas Mann.

Milano - A chiusura del festival viene proclamato il vincitore del Premio di Poesia, premiato con la pubblicazione della sua opera da parte della casa editrice milanese Rayuela Edizioni e la diffusione su tutto il territorio nazionale e in diversi paesi esteri attraverso gli istituti di cultura italiana.

L'ingresso agli eventi del Festival Internazionale di Poesia di Milano è libero e gratuito. Per informazioni e aggiornamenti consultare www.festivaletteraturamilano.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 13:33.

Approfondisci con: Festival di Poesia di Milano 2017: il programma completo ,

Potrebbe interessarti anche: Milano a colazione: incontri e conferenze sui misteri della città, fino al 9 giugno 2019 , Titanic Vr Experience, esperienza di realtà virtuale, fino al 24 febbraio 2019 , Pratiche di adagio urbano: incontri di riflessione con aperitivo, fino al 21 marzo 2019 , Pausa pranzo in museo: visite gratuite in mezz'ora con il conservatore, fino al 17 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film