Jack Jaselli in concerto - La Salumeria della Musica - Milano

The mix tape Tour

19/04/2017

Venerdì 21 aprile 2017

Ore 22:00

TERMINATO

Milano - Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo. La sua carriera musicale è un caso unico in Italia e rappresenta una nuova realtà di concreta indipendenza. Senza l’appoggio di alcuna casa discografica, management o agenzia di booking, Jack ha registrato il suo primo disco It's Gonna Be Rude, Funky, Hard in una cantina, promuovendolo dal vivo con più di 80 date l'anno ed entrando con tre singoli nella classifica Ear One dei brani più trasmessi dalle radio.

Milano - Jack ha suonato al fianco di numerosi artisti (Ben Harper, Gavin Degraw, Fink, Lewis Floyd Henry, The Heavy, Giusy Ferreri, Alberto Camerini per citarne alcuni) calcando al contempo i palchi storici della musica indipendente italiana.
Da sempre interessato alle contaminazioni con la musica elettronica, ha collaborato con artisti e produttori come Dj Aladyn e Pink Is Punk. Dopo aver firmato il suo ultimo lavoro registrato in California con Universal, Jack ha portato in giro per tutto il 2016 il Monster Tour toccando tutta la penisola e come ospite nelle maggio radio italiane.

Milano - Ingresso 12 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2018 alle ore 17:05.

Potrebbe interessarti anche: U2 in concerto a Milano - Experience & Innocence Tour 2018, dal 11 ottobre al 16 ottobre 2018 , Palazzo Marino in Musica 2018: il programma dei concerti, fino al 4 novembre 2018 , David Garrett in concerto, 20 ottobre 2018 , J-Ax in concerto: 10 date con Dj Jad (Articolo 31), dal 15 ottobre al 11 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Una storia senza nome Di Roberto Andò Drammatico 2018 Valeria Tramonti (Ramazzotti) è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli (Catania), vive ancora a pochi passi dalla madre (Morante) ed è innamorata dello sceneggiatore Pes (Gassmann), per il quale scrive, non accreditata,... Guarda la scheda del film