Partigiani in ogni Quartiere 2017, festival delle Culture Antifasciste e Antirazziste - Milano

Partigiani in ogni Quartiere 2017, festival delle Culture Antifasciste e Antirazziste - Arco della Pace, piazza Sempione - Milano

19/04/2017

Martedì 25 aprile 2017

Ore 18:00

© acebook.com/ShandonOfficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il 25 aprile 2017 a Milano si svolge la decima edizione del festival Partigiani in ogni Quartiere. L'evento è nato nel 2007 per mettere in relazione realtà e soggettività attive nel territorio milanese, valorizzandone le risorse, per tenere vivi e attualizzare i valori dell'antifascismo promuovendo iniziative volte a costruire una cultura dell'integrazione.

Milano - Quest'anno l'evento, in concomitanza con la Festa della Liberazione, si svolge in un luogo centrale della città di Milano come l’Arco della Pace. L'ingresso è libero.

Milano - A partire dalle ore 18.00, si alternano sul palco: Africa Unite (System of a sound), Massimo Zamboni (Cccp) e Angela Baraldi, Shandon, Treble Lu Professore, Giuliana Musso, Bebo Storti e Renato Sarti, Flavio Pirini, Massimiliano Loizzi, Fiore Meraviglioso, Picciotto & the Gold Diggers, Rap Caverna Posse. Presentano Rita Pelusio e Alessandra Pasi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 16:50.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.