Mario Venuti in concerto: Soyuz 10 Tour - Milano

Mario Venuti in concerto - Blue Note - Milano

Soyuz 10 Tour

18/04/2017

Fino a venerdì 17 aprile 2020

Ore 21:00

© Alessandro Castagna

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Caduto dalle stelle è il titolo del brano che segna il ritorno sulle scene di Mario Venuti, in rotazione radiofonica da venerdì 24 marzo. Scritto da Mario Venuti e Kaballà, Caduto dalle stelle anticipa l'uscita del nuovo album di inediti del cantautore siciliano. Il nuovo progetto discografico, che arriva a oltre due anni dal precedente Il tramonto dell’occidente, è presentato live al Blue Note di Milano nella serata di venerdì 17 aprile 2020 dalle ore 21.00 alle 22.30.

Milano - La band che accompagna Mario Venuti in concerto è composta da Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso. «Ho immaginato che Soyuz, il microfono con cui ho registrato il nuovo disco, fosse il razzo che lancia nell’universo la mia voce - racconta Venuti - e ho lasciato che questa immagine cullasse la mia immaginazione e accompagnasse l’esaltazione indotta dal canto che, come un mantra, a volte è capace di trasportarti in altre dimensioni».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:14.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 28 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.