Paolo Poce presenta il libro fotografico Romanés, con Dijana Pavlović e Moni Ovadia - Milano

Paolo Poce presenta il libro fotografico Romanés, con Dijana Pavlović e Moni Ovadia - Triennale di Milano - Milano

18/09/2023

Giovedì 21 settembre 2023

Ore 18:30

Milano - Giovedì 21 settembre 2023, alle ore 18.30, presso la Triennale di Milano (viale Alemagna 6, Milano) si svolge la presentazione del volume Romanés, un libro fotografico che racconta - grazie agli scatti del fotografo Paolo Poce realizzati nel corso della sua carriera tra i campi rom - la cultura, le tradizioni e la storia delle popolazioni Romanés tra sgomberi, matrimoni e ritratti.

Milano - Modera l’incontro Tiziana Ricci, giornalista, con intervista a Paolo Poce; intervengono inoltre Dijana Pavlović e Moni Ovadia. La presentazione è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione on line.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 20:05.

Potrebbe interessarti anche: Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Dialoghi per l’Ambiente 2023, talk sul tema Pianeta cibo: nutrire l'umanità, rispettare il mondo, fino al 4 ottobre 2023 , Frau Knam presenta il libro La pasticceria per tutti: oltre 50 ricette per scoprire il mondo dei dolci, 29 settembre 2023 , Incontro con l’artista Nazgol Ansarinia - Visioni Diacroniche, 15 novembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"