Il Tre presenta il nuovo album Invisibili, con firmacopie - Milano

Il Tre presenta il nuovo album Invisibili, con firmacopie - Mondadori Duomo - Milano

16/09/2023

Mercoledì 20 settembre 2023

Ore 16:00

Milano - Mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 16.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita uno dei rapper più amati dai giovani, Il Tre, che presenta e firma le copie del suo nuovo album Invisibili.

Milano - Il Tre, torna con un album che in questo titolo comprende tutto il vissuto e le esperienze di questi ultimi due anni e mezzo, periodo in cui ha scritto, viaggiato, esplorato i suoi pensieri e sentimenti, riconfermando l’amore per le parole con cui ama giocare e dimostrare le sue capacità tecniche. Dodici tracce che si alternano tra energia e intimità e racchiudono la sua visione del mondo,alternando testi più introspettivi a rapidissimi flow che racchiudono esercizi di stile ma anche frecciate taglienti contro tutto ciò che non va.

Milano - Acquistando il disco Invisibili in Mondadori Duomo a partire da venerdì 15 settembre si riceve il pass di accesso al firmacopie, preceduto da una presentazione e mini live;  dischi ed i pass sono disponibili anche il giorno dell'instore. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/10/2023 alle ore 19:18.

Potrebbe interessarti anche: Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Dialoghi per l’Ambiente 2023, talk sul tema Pianeta cibo: nutrire l'umanità, rispettare il mondo, fino al 4 ottobre 2023 , Incontro con l’artista Nazgol Ansarinia - Visioni Diacroniche, 15 novembre 2023 , Matteo Bassetti presenta il libro Pinocchi in camice: sulla salute non si scherza, 4 ottobre 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"