Michael Jackson Live, con Sergio Cortés

Teatro Manzoni Cerca sulla mappa
Martedì06Giugno2023

Martedì 6 giugno 2023 alle ore 20.45 la stagione 2022/2023 del Teatro Manzoni di Milano prosegue con lo spettacolo Michael Jackson Live con il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop: Sergio Cortés, con uno show interamente rinnovato, con nuovi video e coreografie mozzafiato.

Cortés non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Sergio Cortés porta in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da Dangerous a Billie Jean e Thriller, da Smooth Criminal a Heal the World e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del mito.

Biglietti: prestige 38 euro, poltronissima 35 euro, poltrona 26 euro (ridotto under 26 a 17,50 euro). Per info 02 7636901.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter