Elettra Lamborghini presenta il nuovo album Elettraton: incontro e firmacopie

Sara Scanderebech
Giovedì08Giugno2023

Giovedì 8 giugno 2023 alle ore 18.00 gli spazi dell'OrioCenter di Orio al Serio (Bergamo), in via Portico 71, accolgono Elettra Lamborghini che incontra il pubblico per firmare le copie e presentare il suo nuovo album Elettraton.

Elettra Lamborghini, artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7,2 milioni di follower su Instagram, torna alla musica dopo gli impegni televisivi che l’hanno vista, e la vedono tuttora impegnata con i PanPers sul Nove per il programma Only Fun - Comico Show. Con Elettraton, Elettra Lamborghini si riprende lo scettro della musica reggaeton italiana, dopo il successo di brani come Pistolero, Caramello e molti altri.

Tra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds (nel suo caso quello di Amsterdam), Elettra Lamborghini (inserita nel 2020 nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro stilata da Forbes Italia) alterna fin dai suoi esordi nel 2015 partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia e all’estero (dagli show di Mtv in Italia, Spagna e Inghilterra a tv show di grande successo come The Voice of Italy) alla conduzione di programmi iconici come Miss Italia e da ridere come Only Fun, alla pubblicazione di singoli di successo sia da solista che in collaborazione con protagonisti delle classifiche italiane e internazionali (Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Khea, Duki e Quavo). Tra i prossimi impegni anche la tredicesima edizione di Italia’s Got Talent che arriverà su Disney+ e vedrà Elettra giudice insieme a Khaby Lame e ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano.

La musica di Elettra Lamborghini mescola ritmi latini su basi catchy e di stampo squisitamente pop, musiche in grado di portare ovunque good vibes e buon umore, caratteristiche che la distinguono anche nella vita di tutti i giorni. Lei è la Twerking Queen, pronta per accompagnare anche quest’anno chiunque avrà voglia di divertirsi e ballare su ogni spiaggia e ogni dancefloor.

L'incontro con Elettra Lamborghini è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti; a seguire, firmacopie aperto a tutte le lettrici e i lettori in possesso del disco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter