Pop Up Sundays: aperitivo con vista su Milano in Terrazza Martini

Terrazza Martini Cerca sulla mappa
DA Domenica07Maggio2023
A Domenica04Giugno2023

Tra le terrazze panoramiche di Milano ideali per un aperitivo c'è senza dubbio la Terrazza Martini. Peccato che sia normalmente chiusa al pubblico - qualche anno fa è addirittura stata eletta la miglior terrazza d'Italia per eventi privati - e che non capiti così spesso di potervi accedere. Una di queste occasioni è la serie di appuntamenti Pop Up Sundays, che consentono tutte le domeniche dal 7 maggio al 4 giugno 2023 di accedere all'iconico rooftop per vivere l'esperienza di un aperitivo firmato Martini, accompagnato dalla colonna sonora di Radio M2O.

Organizzata da Taste Of Milano, l'iniziativa si svolge in occasione dei 160 anni del brand e prevede l'apertura di un temporary bar in cui è possibile godere della vista mozzafiato sulla città e gustare cocktail realizzati grazie alla collaborazione con cinque tra i migliori locali d’Italia. Per accedere ai sunset party sulla Terrazza Martini bisogna iscriversi alla guest list sul sito popupsundays.it, scegliere a quale appuntamento partecipare e prenotare il proprio tavolo con vista.

Il palinsesto vede ospiti Vanessa Vialardi del D.one di Torino (domenica 7 maggio), Alex Frezza dell’Antiquario di Napoli (domenica 14 maggio), Fabio Fanni del Locale di Firenze (domenica 21 maggio), Fabio Spinelli del Deus di Milano (domenica 28 maggio) e Matteo Zed del The Court di Roma (domenica 4 giugno). I bartender sono invitati a interpretare l’aperitivo che ha reso famoso Martini in tutto il mondo realizzando una drink list tailor-made con protagonista l’Americano.

Ogni cocktail list, inoltre, è accompagnata da una proposta di food pairing strutturata ad hoc da sei top chef della scena culinaria nazionale: Andrea Provenzani del Liberty di Milano (domenica 7 maggio), Roberto Di Pinto dell’iconico ristorante Sine di Napoli (domenica 14 maggio), Ianis Rusnac della Griglia di Varrone di Milano (domenica 21 maggio), Roberto Okabe del Finger’s Garden di Milano (domenica 28 maggio) e Andrea Marroni del Dabass di Milano (domenica 4 giugno).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter