Frecce Tricolori 2023, sorvolo su Milano per i 100 anni dell'Aeronautica Militare

Emanuele / Pixabay
Lunedì11Settembre2023

Il 2023 è l'anno del Centenario dell'Aeronautica Militare e per l'occasione la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori effettua sorvoli ed esibizioni sul territorio nazionale (isole comprese), toccando tutte le regioni italiane.

Il tour 2023 delle Frecce Tricolori tocca anche Milano, con un sorvolo sulla città previsto per lunedì 11 settembre 2023. Quello su Milano non è l'unico passaggio nei cieli della Lombardia per le Frecce Tricolori, che passano anche nei cieli di Brescia in occasione della partenza della 1000 Miglia (martedì 13 giugno) e di Monza in occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1 (domenica 3 settembre).

Oltre ai sorvoli, la Pattuglia Acrobatica Nazionale come lo scorso anno è protagonista del più articolato e spettacolare Air Show del Garda 2023, in programma a Desenzano del Garda il giorno prima del passaggio nei cieli di Milano (domenica 10 settembre).

Per tutti gli aggiornamenti sul calendario delle esibizioni delle Frecce Tricolori consultare il sito dell'Aeronautica Militare.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter