Fag / Stag Amici Di Genere

Elfo Puccini Cerca sulla mappa
DA Lunedì29Maggio2023
A Venerdì02Giugno2023

Dal 29 maggio al 2 giugno 2023 alle ore 19.30 va in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) lo spettacolo Fag/Stag: amici di genere di Jeffrey Jay Fowler & Chris Isaacs, capolavoro di comicità australiano interpretato da Gabriele Colferai e Angelo Di Figlia per la regia di Gabriele Colferai (produzione Dogma Theatre Company).

Ludo e Giammy sono migliori amici. Le loro vite sono piene di Tinder, Grindr, piccole bugie, grandi nottate e molte birre. Giocare a Super Mario, pulire il vomito, brutto sesso, tornare a vivere con mamma e papà: i due faticano parecchio a tenere le loro vite sui binari.

Fag/Stag si interroga su cosa significa avere un migliore amico quando si è bloccati nella palude della peggior versione di sè stessi: un viaggio fedele e comico alla scoperta di ciò che si nasconde nella testa di due giovani uomini, nell’emotività maschile di due trentenni italiani. Con una scrittura graffiante e sorprendente, la storia è raccontata simultaneamente da due punti di vista diversi, da due narratori decisamente poco affidabili.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Fag / Stag Amici Di Genere

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter