Segrate (Milano) - Sabato primo aprile 2023 torna la Riding Season, l’evento organizzato da Hells Angels Mc Milano che chiama a raccolta i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.
Segrate (Milano) - L'appuntamento è all'Idroscalo di Milano dove sono attese centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile Easy Rider) e moto di ogni genere. A contorno, per intrattenere il pubblico, ci sono stand di costruttori e accessori di ogni genere, bike show e American car show, oltre a eventi musicali e l’immancabile street food.
Segrate (Milano) - Il raduno si svolge in orario 10.00-22.00 ed è aperto a tutti e a tutti i tipi di moto; l'ingresso è libero e gratuito. Alle ore 16.00 un variopinto gruppo di moto parte dall'Idroscalo per fare un giro di Milano che vuole rappresentare vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. Alle ore 20.00 all'Idroscalo è poi in programma l'estrazione finale della lotteria con in palio, come primo premio, una Harley Davidson Softail Standard.
Per ulteriori informazioni sulla Riding Season 2023 all'Idroscalo di Milano è possibile contattare direttamente gli organizzatori via email o telefonando al numero 339 4963489.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2023 alle ore 10:10.
Potrebbe interessarti anche: Azalea della ricerca Airc per la Festa della Mamma 2023 nelle piazze di Milano, fino al 14 maggio 2023 , Frecce Tricolori 2023, sorvolo su Milano per i 100 anni dell'Aeronautica Militare, 11 settembre 2023 , Abc... Spid!, attivazione gratuita e facilitata dell'identità digitale, fino al 2 dicembre 2023 , Festival del Ciclo Mestruale 2023: talk, workshop, proiezioni, concerti e spettacoli, fino al 28 maggio 2023