Riding Season 2023, raduno di moto con show e street food

Idroscalo di Milano Cerca sulla mappa
Sabato01Aprile2023

Sabato primo aprile 2023 torna la Riding Season, l’evento organizzato da Hells Angels Mc Milano che chiama a raccolta i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

L'appuntamento è all'Idroscalo di Milano dove sono attese centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile Easy Rider) e moto di ogni genere. A contorno, per intrattenere il pubblico, ci sono stand di costruttori e accessori di ogni genere, bike show e American car show, oltre a eventi musicali e l’immancabile street food.

Il raduno si svolge in orario 10.00-22.00 ed è aperto a tutti e a tutti i tipi di moto; l'ingresso è libero e gratuito. Alle ore 16.00 un variopinto gruppo di moto parte dall'Idroscalo per fare un giro di Milano che vuole rappresentare vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. Alle ore 20.00 all'Idroscalo è poi in programma l'estrazione finale della lotteria con in palio, come primo premio, una Harley Davidson Softail Standard.

Per ulteriori informazioni sulla Riding Season 2023 all'Idroscalo di Milano è possibile contattare direttamente gli organizzatori via email o telefonando al numero 339 4963489.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter