Diego Brignoli presenta il libro Stammi lontano - Menotti Inside/Out

Menotti Teatro Filippo Perego Cerca sulla mappa
Lunedì20Marzo2023

Lunedì 20 marzo 2023 alle ore 18.00 lo Spazio Atelier del Teatro Menotti di Milano ospita la presentazione del libro Stammi lontano di Diego Brignoli; chiacchierano con l’autore Massimo Galli, primario di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, e Domenico Squillace, preside del Liceo Volta di Milano; in collegamento Roberto Speranza, già ministro della Salute.

Il libro raccoglie le storie di un anno e mezzo di pandemia, dal suo inizio fino a un anno fa, quando ancora si sperava che presto sarebbe finito tutto. Grazie al suo registro diaristico, che mescola la cronologia degli avvenimenti, gli aneddoti della vita privata dell’autore e le sue amare illuminanti considerazioni, Stammi lontano si rivela un formidabile stratagemma per rivivere in presa diretta una stagione che non dimenticheremo mai e che, pure, stiamo già dimenticando.

L'evento è inserito nel progetto Menotti Inside/Out per il nuovo spazio multifunzionale Spazio Atelier, laboratorio di idee allestito all’interno della storica sala di via Menotti 11. L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, per info 02 82873611.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter