15Years of 51Beats: live e dj-set

Circolo Arci Bellezza Cerca sulla mappa
Domenica26Marzo2023

Domenica 26 marzo 2023, alle ore 18.00, il Circolo Arci Bellezza di Milano ospita un evento per celebrare il lungo viaggio dell'etichetta 51Beats, fatto di artisti, feste, nottate infinite, eventi culturali, cinema, radio, festival, mostre e tantissima musica. Per chi ha avuto a che fare con l’ambiente della musica elettronica milanese negli ultimi 15 anni, probabilmente non servono troppe presentazioni.

Per l’occasione è presentato il terzo capitolo di Gravity and Quantum Mechanics, compilation curata da Robidat, un viaggio tra le recenti sonorità della label, spaziando dall’ambient più malinconica ai ritmi più spinti, toccando panorami pop, electro ed idm.

Durante l’evento vengono esposti disegni originali di Ippototano, il giovane artista che ha curato la copertina di Gravity and Quantum Mechanics 3. A tutti i partecipanti viene inoltre offerta in regalo la membership a 51Beats per il 2023, che dà accesso gratuito a tutta la musica pubblicata durante l’anno, oltre che a contenuti esclusivi. Tutti i partecipanti già soci di 51Beats che mostrano la tessera all’ingresso vengon o omaggiati di un vinile o cd della label.

Biglietti a 11,50 euro con obbligo di tessera Arci. Per info 02 58319492.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter