Layla Benitez, musica elettronica

Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato01Aprile2023

Sabato primo aprile 2023 la ventesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue all'insegna del motto #IntoTheUtopia accogliendo la dj americana Layla Benitez, ospite speciale insieme a Francesco Maddalena e Manuele De Lorenzi, per una serata in collaborazione con il team di After Caposile.

Layla Benitez ha iniziato a fare la dj ancor prima di essere teenager, ma in realtà il suo approccio alla club culture era iniziato ancor prima, accompagnando il padre alle sue serate in discoteca. Il padre è infatti John Jellybean Benitez, leggenda assoluta, tra gli indiscussi pionieri della house, Studio 54 e tantissimo altro ancora. Con la maggiore età Layla Benitez ha iniziato a farsi strada in party undeground in giro per il mondo per poi diventare presenza ricorrente nei party di Ibiza, Miami e Mykonos. Il suo stile? Indie-dance meets dark disco, per utilizzare le sue stesse parole.

After Caposile è un progetto veneziano che negli anni ha saputo portare nuova linfa e nuove energie al mondo del clubbing, la cui missione è la creazione di un luogo nel quale ogni persona si possa sentire protagonista e parte integrante del tutto. Dj e producer in costante evoluzione, Francesco Maddalena è resident del progetto After Caposile; il suo sound affonda le radici nella musica house, per mescolarsi con la techno e deep più contemporanea. Manuel De Lorenzi da sempre ha avuto passione e rispetto per la house music, sviluppando un metodo che l’ha portato a suonare in tutti i club storici della Riviera Romagnola.

Biglietti: 30 euro in cassa, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter