Find Your Pink Run, allenamento di corsa gratuito per tutte le donne

DA Mercoledì15Marzo2023
A Mercoledì07Giugno2023

Tutti i mercoledì dal 15 marzo al 7 giugno 2023 a Milano si tiene il nuovo programma di allenamento Find Your Pink Run, promosso da Brooks Running con l'obiettivo di creare un momento di allenamento di corsa specifico per le donne e far scoprire loro tutti i benefici di questo sport.

In programma una serie di allenamenti rivolti e aperti a tutte le donne, siano esse runner o no, che intendono vivere un'esperienza di corsa a loro dedicata con allenamenti specifici: l'appuntamento è per ogni mercoledì sera alle 18.30, con punto di ritrovo presso il negozio Why Run (corso Sempione 6, Milano).

L'idea del programma è quella di portare ogni partecipante a correre con l’obiettivo di sentirsi bene e stare in forma e di celebrare la corsa di ognuna partecipando insieme a una gara non competitiva, La 10 km del Parco Nord; che si terrà domenica 11 giugno 2023.

Gli allenamenti sono gratuiti e aperti a tutte senza necessità di registrarsi: è sufficiente presentarsi al punto di ritrovo, dove le partecipanti hanno a disposizione le calzature Brooks da testare durante l’allenamento di corsa al Parco Sempione. Il programma di allenamento è ideato e condotto da Federica Proiettie Lorena Brusamento, entrambe professioniste e istruttrici Fidal di atletica leggera.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter