Tavola rotonda su longevità e terapie anti-aging con Filippo Ongaro e Mike Maric, modera Martina Colombari

shutterstock
Palazzo delle Stelline Cerca sulla mappa
Sabato04Marzo2023

Sabato 4 marzo 2023 si svolge a Milano, presso la sede della Fondazione Stelline (corso Magenta 61) la quindicesima edizione del congresso Amia (Associazione italiana dei Medici Anti-Aging). L'evento è incentrato sulle ultime scoperte in campo medico e gli strumenti che permettono di affrontare il passare degli anni in modo consapevole e sano e si svolge a partire dalle ore 9.30, per tutti i professionisti e gli operatori interessati.

A partire dalle ore 16.45, invece, il congresso si apre al pubblico, con una tavola rotonda dedicata all'importanza dell'informazione per l'utente finale e della respirazione attiva, con due noti esperti: Filippo Ongaro, per anni medico degli astronauti e oggi uno dei formatori più seguiti sul tema della longevità, che racconta come il coaching sia fondamentale per un percorso improntato all'antiaging, e il dottor Mike Maricprimatista mondiale di apnea, ricercatore e grande esperto di respirazione.

La tavola rotonda è moderata da Martina Colombari, attenta conoscitrice e sostenitrice delle terapie anti-aging, ed è a ingresso libero e gratuito.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter