Milano - Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 17.00 la Triennale di Milano ospita la presentazione del volume Aquila del fotografo Stefano Cerio: una raccolta di scatti che vede protagonisti dei gonfiabili colorati in ambientazioni di grande impatto non lontane da L'Aquila.
Milano - Stefano Cerio dialoga con lo storico e critico d’arte Stefano Chiodi, curatore del libro. Per l'occasione viene anche proiettato il video realizzato nell’ambito del progetto, della durata di 5’ 47”.
Milano - L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 23:13.
Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Quentin Tarantino presenta il libro Cinema speculation: incontro con i lettori, 7 aprile 2023 , Emmanuel Carrère presenta il libro V13, con Daria Bignardi, 27 marzo 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023