Omaggio a Nanni Svampa, con sagra del risotto all you can eat

Bocciofila della Martesana Cerca sulla mappa
Venerdì10Febbraio2023

Venerdì 10 febbraio 2023 la Bocciofila della Martesana di Milano ospita una serata tutta dedicata a Nanni Svampa, con concerto-tributo e sagra del risotto alla milanese.

Le porte della Bocciofila - con ingresso da via Rovigno 14 e dal Naviglio della Martesana - aprono alle ore 20.00 con l'inizio della cena a base di risotto all you can eat (il menù prevede quattro tipi di risotto: con zucchine e  gamberetti; ai funghi porcini; alla milanese; con radicchio e scamorza).

Alle ore 21.00 ha inizio il concerto di Luca Maciacchini dedicato alle più popolari e belle canzoni di Nanni Svampa; Luca Maciacchini è stato chitarrista accompagnatore ufficiale per Nanni Svampa, ma anche per Gianni Pettenati e per Rocco Barbaro.

La cena è esclusivamente su prenotazione via Whatsapp al numero 389 1882914: il costo è di 18 euro a persona, beveande escluse; per il concerto, contributo artistico di 5 euro. Per accedere alla Bocciofila della Martesana è necessaria la tessera Acsi (si può acquistare direttamente sul posto al costo di 5 euro ed è valida per tutto il 2023).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter