CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio 2023 va in scena al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) la commedia Orgasmo e pregiudizio, di e con Diego Ruiz e Fiona Bettanini per la regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia.
Milano - Rappresentato ininterrottamente da 15 anni anche a Praga, poi a Londra, Bruxelles, Buenos Aires, lo spettacolo ha divertito trasversalmente tutte le generazioni, migliaia di spettatori senza limiti di età, tutti curiosi di spiare una coppia di amici costretta a condividere il letto di un motel.
Milano - Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, finendo col confessarsi segreti e tabù mai rivelati prima. Un confronto aperto tra l’universo femminile e quello maschile che, senza volgarità, permette allo spettatore di fugare finalmente i propri dubbi sull’altro sesso e dare una risposta alle domande che non ha mai avuto il coraggio di fare.
Cosa pensano veramente gli uomini della sessualità femminile? Conoscono le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell’uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Il famigerato Punto G è solo una chimera o si può trovare veramente? Queste ed altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante.
Gli spettacoli di venerdì 17 e sabato 18 febbraio vanno in scena alle ore 20.00, quello di domenica 19 alle ore 15.00. Biglietti: intero 20 euro; ridotto 15 euro (under 30 e over 65). Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 46513734.
Potrebbe interessarti anche: La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Line, dal 3 marzo al 12 marzo 2023 , Zio Vanja, dal 13 aprile al 19 aprile 2023