Aperitivo sulla Torre Branca: happy hour a 100 metri d'altezza

neiade
DA Venerdì27Gennaio2023
A Giovedì28Dicembre2023

L'ora dell'aperitivo è sacra per i milanesi, si sa, e la città offre sempre occasioni speciali per rendere ogni happy hour più unico dell'altro. Per ammirare dall'alto lo skyline della city è perfetta ad esempio la Torre Branca di viale Luigi Camoens 2, che apre la sua terrazza panoramica più alta ad un aperitivo con tour guidato.

L'iniziativa, targata Neiade, prevede un aperitivo a 100 metri d'altezza sulla terrazza della Torre Branca, riservata in esclusiva, ascoltando storie e racconti sulla città che pian piano si dischiude davanti allo sguardo dei partecipanti.

La Torre Branca, vera e propria opera d'arte di Giò Ponti, che gareggia in altezza con la Madonnina, si presenta come una struttura in ferro che offre, dopo una veloce salita in ascensore, una terrazza sulla città, un punto di vista privilegiato per espandere gli orizzonti e spaziare a volo d'uccello, osservando subito in basso il Castello Sforzesco e un po' più in là i monumenti del centro storico, i nuovi quartieri e le moderne cattedrali di vetro e, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla Lombardia. Segue un frizzante aperitivo con vista.

L'aperitivo sulla Torre Branca costa 36 euro (tutto incluso) e dura circa 90 minuti (il prezzo ridotto di 18 euro è riservato a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni). Il ritrovo è fissato per 10 minuti prima dell'incontro in viale Emilio Alemagna 6, davanti alla Triennale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il sito di Neiade.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter