Aperitivo sulla Torre Branca: happy hour a 100 metri d'altezza - Milano

Aperitivo sulla Torre Branca: happy hour a 100 metri d'altezza - - Milano

23/01/2023

Fino a venerdì 31 marzo 2023

© neiade

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'ora dell'aperitivo è sacra per i milanesi, si sa, e la città offre sempre occasioni speciali per rendere ogni happy hour più unico dell'altro. Per ammirare dall'alto lo skyline della city è perfetta ad esempio la Torre Branca di viale Luigi Camoens 2, che apre la sua terrazza panoramica più alta ad un aperitivo con tour guidato.

Milano - L'iniziativa, targata Neiade, prevede un aperitivo a 100 metri d'altezza sulla terrazza della Torre Branca, riservata in esclusiva, ascoltando storie e racconti sulla città che pian piano si dischiude davanti allo sguardo dei partecipanti.

Milano - La Torre Branca, vera e propria opera d'arte di Giò Ponti, che gareggia in altezza con la Madonnina, si presenta come una struttura in ferro che offre, dopo una veloce salita in ascensore, una terrazza sulla città, un punto di vista privilegiato per espandere gli orizzonti e spaziare a volo d'uccello, osservando subito in basso il Castello Sforzesco e un po' più in là i monumenti del centro storico, i nuovi quartieri e le moderne cattedrali di vetro e, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla Lombardia. Segue un frizzante aperitivo con vista.

L'aperitivo sulla Torre Branca costa 36 euro (tutto incluso) e dura circa 90 minuti (il prezzo ridotto di 18 euro è riservato a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni). Il ritrovo è fissato per 10 minuti prima dell'incontro in viale Emilio Alemagna 6, davanti alla Triennale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il sito di Neiade.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 04:53.

Potrebbe interessarti anche: Veronica (dentro al Carcano, in pè!), dal 28 gennaio al 29 aprile 2023 , Milano sotterranea: itinerario nelle aree archeologiche nascoste, fino al 4 marzo 2023 , Tour guidato su tram storico per rivivere la Milano degli anni '20, fino al 2 aprile 2023 , Open Day del Memoriale della Shoah di Milano per il Giorno della Memoria 2023, fino al 27 gennaio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"