Niccolò Ammaniti presenta il suo nuovo romanzo La vita intima - Milano

Niccolò Ammaniti presenta il suo nuovo romanzo La vita intima - Feltrinelli Piemonte - Milano

19/01/2023

Lunedì 30 gennaio 2023

Ore 18:30

Milano - Lunedì 30 gennaio 2023, alle ore 18.30, a Milano la libreria Feltrinelli di piazza Piemonte 2/4 ospita Niccolò Ammaniti, che presenta il suo nuovo romanzo La vita intima. Insieme all'autore intervengono Marco Missiroli e Giulia Ichino; letture di Lorenza Indovina.

Milano - Maria Cristina Palma ha una vita all’apparenza perfetta, è bella, ricca, famosa, il mondo gira intorno a lei. Poi, un giorno, riceve sul cellulare un video che cambia tutto: nel suo passato c’è un segreto con cui non ha fatto i conti.

Milano - Come un moderno alienista Niccolò Ammaniti disseziona la mente di una donna, ne esplora le paure, le ossessioni, i desideri inconfessabili in un romanzo che unisce spericolata fantasia, realismo psicologico, senso del tragico e incanto del paradosso. 

La presentazione è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2023 alle ore 06:00.

Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Quentin Tarantino presenta il libro Cinema speculation: incontro con i lettori, 7 aprile 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Olly in concerto - Il mondo gira live 2023, dal 5 aprile al 6 aprile 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"