Tour guidato su tram storico per rivivere la Milano degli anni '20

neiade.com
DA Domenica22Gennaio2023
A Domenica02Aprile2023

Anche nel 2023 Neiade Tour & Events propone le sue suggestive visite guidate alla scoperta di Milano e della sua storia a bordo di un tram storico: la vettura 1503 risale agli anni ’20 del XX secolo e ha conservato tutto il fascino retrò di quel periodo. 

In programma una serie di tour guidati su rotaie alla scoperta di una Milano dal fascino intramontabile, fatta di scorci e vecchie porte, lunghi viali di platani e antiche insegne di botteghe scomparse nel corso degli anni. Un'iniziativa pensata non solo per turisti ma anche per quelli che Milano la vivono, ma troppo di fretta. Seduti su comode poltroncine ci si può immergere nell’atmosfera milanese e scoprire la città da una prospettiva diversa in u percorso a rotaie che riporta indietro nel tempo in una Milano che cambia ma che non passa mai.

Il punto di partenza è piazza Castello e l'itinerario tocca il quartiere Ticinese, Porta Genova, zona Repubblica e Sempione. I biglietti costano 28,50 euro (ridotto 26 euro per bambini dai 7 ai 14 anni; ridotto 24 euro per bambini da 0 a 7 anni). La prenotazione è obbligatoria sul sito di Neiade.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter