Buka Estesa, con 13 ore di musica non-stop

shutterstock
Sabato28Gennaio2023

Venerdì 28 gennaio 2023 Buka torna al Circolo Amelia di Milano (via Privata Venezia Giulia 19) con una festa estesa per inaugurare il nuovo anno: 13 ore di musica in due sale per tornare a ballare, anche indoor e di giorno.

Nella prima sala apre le danze Federico Spini, co-founder di Pho Bho Records (ore 17.00), poi da Lione arriva Sacha Mambo, mago della Macadam Mambo (ore 19.00); la serata prosegue poi con la Musique pour la Danse di Ed Isar da Parigi (ore 23.00) e la sferzata finale nelle mani di Brad Alloc di Oom (ore 03.00).

La seconda sala apre con le ritmiche spezzate di Still (ore 22.30), poi da Londra arriva il reggaeton di Felix Hall (ore 00.30); a seguire Pit dei Primitive art (ore 02.30) e in chiusura i bassi eterei di Katatonic Silentio (ore 04.30).

In sala due Buka riapre inoltre il Caveau blindato che un tempo custodiva opere d’arte quando prima del Circolo Amelia c’era un deposito di lusso: il piccolo bunker torna in vita per custodire ancora progetti artistici, questa volta con un’installazione laser degli Otolab.

Ingresso con sottoscrizione e tessera del Circolo Amelia (5 euro), ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter