Novegro Vinile Expo 2023, fiera del disco (edizione invernale)

Parco Esposizioni di Novegro Cerca sulla mappa
DA Sabato04Febbraio2023
A Domenica05Febbraio2023

Anche nel 2023 il Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, ospita Novegro Vinile Expo, la mostra mercato dedicata alla musica e ai dischi da collezione con la partecipazione di circa 140 espositori italiani e stranieri che presentano rarità e pezzi da collezione tra vinili, singoli, cd, memorabilia, riviste e altro.

La prima edizione di Novegro Vinile Expo 2023 si svolge sabato 4 e domenica 5 febbraio. L'appuntamento è sempre presso il Padiglione D del Parco Esposizioni Novegro nei seguenti orari di apertura: sabato dalle 10.00 alle 19.00; domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Gli espositori presenti in fiera sono molto diversificati tra loro e proporranno una selezione di dischi di tanti generi musicali in modo tale da soddisfare anche il musicofilo più esigente: pop, rock, metal, disco, soul, funky, classica, jazz, elettronica, ambient, cantautorato italiano e molto altro. Alle ore 15.00 di sabato 4 febbraio presso lo stand di Italo Musica è inoltre in programma la presentazione del volume Beatles Made in Italy: tutte le cover italiane dei Fab Four, a cura di Enzo Gentile e Italo Gnocchi.

I biglietti d'ingresso hanno i seguenti prezzi: un giorno 8 euro, due giorni 14 euro (biglietto ridotto 5 euro per disabili con invalidità tra il 40% e il 79% e militari; ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni e disabili con invalidità tra 80% e 100%). E chi per caso non trovasse a Novegro il suo vinile preferito può sempre dare un'occhiata nei tanti negozi di vinili a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter