Marrageddon, festival rap di Marracash - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 23 settembre 2023: questa la data di Marrageddon a Milano, il primo festival di un rapper in Italia. A promuoverlo - anche in veste di direttore artistico - è Marracash, che dopo un 2022 da record con la vittoria della Targa Tenco con Noi, Loro, Gli Altri - poi pubblicato anche in versione deluxe - ha deciso di lanciare un evento live senza precedenti in Italia.

Milano - Il festival Marrageddon parte da Milano sabato 23 settembre 2023, più precisamente dall'Ippodromo La Maura (via Harar / via Novara), la più grande location in assoluto nella città meneghina, per poi proseguire sabato 30 settembre 2023 a Napoli, all'Ippodromo di Agnano. Le due date sono le uniche di Marracash nel 2023: una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

Milano - Marracash è il protagonista indiscusso in entrambe le città, ma come tutti i grandi festival che si rispettino, sono attesi ospiti. I biglietti hanno prezzi che variano dai 49 ai 69 euro.

Potrebbe interessarti anche: Roger Waters in concerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour), dal 27 marzo al 28 marzo 2023 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2023 (la Favola Continua…), dal 17 luglio al 18 luglio 2023 , Tiziano Ferro in concerto a San Siro - Tzn 2023, dal 15 giugno al 18 giugno 2023 , Omaggio a Nanni Svampa, con sagra del risotto all you can eat, 10 febbraio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"