Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia, aspettando Natale

Abbazia di Morimondo Cerca sulla mappa
DA Giovedì08Dicembre2022
A Domenica11Dicembre2022

Per chi nel weekend di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata ha in programma una gita lungo la Strada delle Abbazie intorno a Milano, ecco un motivo in più per fare tappa a Morimondo: la località del circuito dei Borghi più belli d’Italia, sede di una delle abbazie romaniche lombarde più belle e suggestive, torna ad ospitare il Mercatino Enogastronomico della Certosa.

Giovedì 8 e domenica 11 dicembre 2022, dalle 9.00 alle 19.00, i produttori del Mercatino Enogastronomico della Certosa tornano a Morimondo per presentare il loro ricco catalogo di sapori genuini: formaggi, miele, vini, salame di Varzi e altri della norcineria oltrepadana, pasta fresca, confetture, vino e distillati, le dolci e croccanti offelle di Parona, e ancora miele, confetture, distillati, olio, pane e prodotti da forno, pasta fresca, salumi d’oca. Prodotti tipici e genuini per idee regalo golose e per creare ricchi cesti natalizi.

Nelle due giornate sono anche in programma visite guidate all’ Abbazia cistercense di Morimondo: giovedì 8 dicembre alle 11.00 e alle 15.30; venerdì 11 dicembre alle 11.00, alle 15.00 e alle 15.30 (ulteriori informazioni via email). Qui altri mercatini di Natale 2022 da non perdere a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter