Coca-Cola Christmas Village 2022, con camion e area food

DA Mercoledì07Dicembre2022
A Giovedì08Dicembre2022

Mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2022 la magia del Natale arriva a Milano con il Coca-Cola Christmas Village. Per il secondo anno in versione 100% elettrica grazie alla collaborazione con Volvo Trucks, il Coca-Cola Truck fa tappa in piazza Beccaria che, dalle ore 11.30 alle 22.30, si trasforma in un villaggio di Natale.

Nel villaggio viene allestita un’area fun con giochi dedicati ai visitatori, mentre un food truck dà la possibilità di gustare pizza e Coca-Cola. All’interno del villaggio Coca-Cola tutti possono respirare la magica atmosfera natalizia, oltre a donare a favore delle attività di Banco Alimentare: per il sesto anno consecutivo Coca-Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, attraverso un'iniziativa che permette di sostenere la distribuzione di prodotti alimentari per 2 milioni di pasti.

Per permettere a tutti di donare ulteriori pasti e fare qualcosa per gli altri, anche quest’anno è possibile acquistare le Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata su Amazon.it, contribuendo così a donare 500.000 pasti alle persone in difficoltà. Inoltre, presso Autogrill, per ogni menù Pausa Perfetta con Coca-Cola acquistato verrà donato, grazie a Banco Alimentare, un pasto equivalente.

Il Christmas Village milanese è anche un’ulteriore occasione per scoprire l’impegno di Coca-Cola nel percorso di evoluzione sostenibile delle proprie confezioni, in Italia già tutte 100% riciclabili, e nella sensibilizzazione dei consumatori sul tema del riciclo, con l’installazione di una Recycling Machine per smaltire correttamente le bottiglie consumate nei giorni dell’evento. Qui altri mercatini di Natale 2022 da non perdere a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter