Giorgio Armani incontra il pubblico e firma le copie del libro Per amore

Giovedì01Dicembre2022

Giovedì primo dicembre 2022 alle ore 18.00, Giorgio Armani incontra il pubblico in occasione della pubblicazione del volume Per amore: l'appuntamento è nello store Emporio Armani di via Manzoni 31 a Milano.

Per l'occasione Giorgio Armani è a disposizione dei lettori per firmare alcune copie del libro, a disposizione per la vendita. Il numero di posti per assicurarsi la propria copia autografata è limitato: per accedere all’evento e acquistare il volume firmato da Giorgio Armani è quindi necessario registrarsi on line entro mercoledì 30 novembre 2022.

Per amore nasce dal volume illustrato pubblicato nel 2015 in occasione dei quarant’anni del marchio e ne estende i contenuti. Dove la narrazione era principalmente per immagini, adesso è per parole, ma identico è l’afflato atemporale, la limpida chiarezza di visione e di pensiero. Partendo dai testi di allora, Giorgio Armani racconta gli eventi che riguardano la sua famiglia, e poi si sofferma, una per una, sulle parole d’ordine che ritornano costantemente nel suo modo di essere e di pensare, di vivere e di lavorare, convinto che tali idee possano essere utili a molti, non solo a chi vuol fare la moda.

Per amore è un libro diretto, come il suo autore, di cui rivela il lato pubblico come quello più intimo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter