Open day del nuovo Virgin Active Piazzale Lodi, aperto negli spazi dell'ex Cinema Maestoso

DA Sabato26Novembre2022
A Domenica27Novembre2022

L’ex sede del Cinema Maestoso di Milano (piazzale Lodi) ha finalmente una nuova vita e viene mostrata ai milanesi, dopo la trasformazione avvenuta nel pieno rispetto della sua facciata anni Trenta e una nuova contemporaneità degli interni, che ora ospitano un nuovo club fitness di Virgin Active su 3 piani, con piscina, terrazze e ristorante.

L’apertura ufficiale del nuovo Virgin Active Milano Piazzale Lodi è prevista per lunedì 28 novembre 2022, ma nel weekend precedente, sabato 26 e domenica 27 novembre 2022, tutta la cittadinanza è invitata a visitare liberamente gli spazi del nuovo club. Due giorni di open day, entrambi in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00, in cui è possibile accedere al nuovo Virgin Active, visitare gli spazi ed assistere a corsi dimostrativi.

I lavori di remise en forme sono stati ultimati nelle scorse settimane e ora il club - il quattordicesimo a Milano targato Virgin Active - prende il posto dello storico il Cinema Maestoso, chiuso dal 2007 e che per anni ha versato in stato di abbandono. I suoi spazi mettono ora a disposizione tecnologie e macchinari di ultima generazione: la struttura, di 3300mq su tre piani, include due terrazze, una piscina di 25 metri, un bar ristorante, sale e aree per gli allenamenti come la Gym Floor, lo Studio Active, lo studio Cross Active, lo Studio Yoga e Reformer Pilates, l’area Grid Training, lo Studio Boxing, lo studio Cycle e una zona relax con idromassaggio, sauna e bagno turco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter