Mamma, ho perso l'aereo: proiezione gratuita del film

Sabato10Dicembre2022

Sabato 10 dicembre 2022 alle ore 16.00 presso l'Ariston Lainate Urban Center, in largo Vittorio Veneto 17-21 a Lainate (Milano), viene proiettato gratuitamente il film di culto Mamma, ho perso l'aereo di Chris Columbus.

La proiezione è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti previa prenotazione obbigatoria via email o telefonando al numero 02 93598208.

Il piccolo Kevin viene lasciato in casa da solo a Natale e deve difendere l'abitazione da due malintenzionati che vogliono entrare. Per farlo impiega tutta la sua astuzia ed una serie apparentemente interminabile di trappole e di espedienti mirati a far desistere i due malcapitati ladri.

Film di culto del 1990Mamma, ho perso l'aereo ha catapultato il giovanissimo Macaulay Culkin ai vertici della fama mondiale per molti anni. Il film ha ottenuto 2 candidature all’Oscar (canzone e colonna sonora per John Williams) e ha incassato centinaia di milioni di dollari in tutto il mondo diventando per anni la commedia che in tutto il mondo ha incassato di più.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter