Babbo Running Milano 2022, la corsa dei Babbi Natale

facebook.com/babborunning
Parco Sempione Cerca sulla mappa
Sabato17Dicembre2022

Sabato 17 dicembre 2022 torna a Milano la Babbo Running, la più grande corsa in Italia dedicata al Natale: un evento divertente e non competitivo, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Babbo Natale, a passo libero.

La partenza è fissata per le ore 15.00 in piazza del Cannone, che è anche punto d'arrivo. L'itinerario si sviluppa all'interno del Parco Sempione, con passaggi presso importanti edifici e monumenti, come il Castello Sforzesco e i suoi musei, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale di Milano e l’Acquario Civico.

costi di iscrizione alla Babbo Running 2022 sono i seguenti: 13 euro fino a giovedì 15 dicembre e 15 euro a partire da venerdì 16 dicembre, con incluso il vestito completo da Santa Claus, il pettorale e un pacco gara. I bambini sotto il metro di altezza partecipano gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante (ma non ricevono il pacco gara con il cappellino di Babbo Natale).

La manifestazione - che si svolge anche in caso di maltempo - è a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Babbo Running, oppure telefonare al numero 331 4370677.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter